ATTACCO MANUBRIO BICICLETTA DEDA TEAM 100 bici corsa gara ZEROCENTO 70° nxzvbz4561-Ciclismo

La moneta BENOTTO Engraved caliper quill stem etrier de frein potence Vintage 70's SUNTOURè una questione centrale per regolare l’economia, di ogni stato e tra stati singoli, ed anche per avere la libertà di realizzare le proprie scelte interne agli stati. Se i politici che eleggiamo dipendono dalle decisioni altrui di concedere più  o meno i soldi, significa che non governano veramente (Bhh-007 BAMBINI BICICLETTA BICI MOUNTAIN BIKE MTB X-Tract ATB 1440 24 ) e quindi viviamo in una finta democrazia, perché non sono le persone elette a prendere le decisioni che contano, ma le banche private che decidono sugli stati.

Sovranità monetaria significa dunque in primo luogo che lo Stato recupera la possibilità di avere soldi propri, (battendo propria moneta) e non solo in prestito come avviene adesso, per giunta in maniera macchinosa, ed a dir poco truffaldina, quella attuale  è una MONARCHIA DELLE BANCHE PRIVATE che governano sugli stati.

Ma significa anche contrapporre due visioni del denaro. Una illogica, ingiusta e aritmeticamente fallimentare, che chiamiamo denaro-debito (BICI TREKKING BICICLETTA PASSEGGIO 28 UOMO DONNA) e un’altra, compatibile col buon senso e la realtà, che chiamiamo denaro-credito, che è stata alla base della prosperità di alcune nazioni e di alcuni casi di veri e propri boom economici nella storia (attualmente la Svizzera e la Norvegia adottano un regime molto prossimo al denaro-credito). BERETTA - 692 Soft Gun CaseIl paragone tra questi due modelli chiarirà il problema del perché  della sovranità monetaria.

1) Denaro – debito

 

ATTACCO MANUBRIO BICICLETTA DEDA TEAM 100 bici corsa gara ZEROCENTO 70° nxzvbz4561-Ciclismo